15 Ott Taglio del nastro per la Piscina di Falconara
Sabato 9 ottobre è stata una data molto importante per i nuotatori di Falconara Marittima. Infatti, vi è stato il taglio del nastro per la piscina fresca di lavori di ristrutturazione.
A tagliare il nastro ad ora di pranzo: il sindaco Stefania Signorini, affiancata dall’assessore ai Lavori pubblici Valentina Barchiesi e dal resto della Giunta. Ospiti d’onore il presidente del Coni Marche, Fabio Luna, il presidente della Federnuoto Marche, Fausto Aitelli, il consigliere nazionale del Comitato italiano paralimpico, Tarcisio Pacetti, delegato dal presidente del Cip Marche, Luca Savoiardi e per Nuova Sportiva era presente il Direttore dell’impianto Edoardo Pataracchia.
Dall’11 ottobre fino al 15 è stato possibile usufruire dei servizi forniti dal front office. Spiegazione dei corsi, iscrizioni e risposte a domande di ogni tipo, il servizio è stato svolto sia telefonicamente che in presenza in struttura.
Mentre, da lunedì 18 ottobre cominceranno ufficilamente le attività.
Siamo davvero contenti di tornare a fornire ai cittadini di Falconara il nostro servizio.
Potete consultare la pagina dell’impianto per scoprire orari e corsi oppure in alternativa seguire la pagina della piscina sui social (Facebook ed Instagram).
Vi aspettiamo!