08 Mar Uniti contro la violenza
In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 24 novembre scorso, era stata lanciata su tutti i nostri impianti un’iniziativa per raccogliere fondi da destinare a tre centri impegnati nella protezione delle donne dalla violenza maschile.
Come beneficiari avevamo scelto tre realtà, una per ogni regione in cui è presente Nuova Sportiva: “Centro Veneto Progetti Donna” di Este (PD), “Parla con noi” del Comune di Pesaro e il “Centro Donna e Giustizia” di Ferrara.
Nei giorni scorsi abbiamo potuto concretizzare, grazie al contributo dei nostri utenti, il versamento alle tre associazioni del ricavato di quell’iniziativa: una piccola somma che tuttavia ha dato il senso di un impegno, quello di mantenere nel tempo il sostegno a realtà che, spesso lontane dai riflettori, offrono protezione e danno coraggio a donne sole e in preda alla violenza.
E’ un impegno che vorremo ci vedesse, anche in futuro, al loro fianco.
Alle belle parole di ringraziamento che vi trascriviamo nell’immagine, ricevute dal “Centro Veneto Progetti Donna” di Este, rispondiamo col cuore: GRAZIE A VOI!
https://www.centrodonnapadova.it/