Competizione Ginnastica in acqua bassa, 3 Marzo 2019

Domenica 03 Marzo 2019 si è svolta la competizione “Criterium di ginnastica in acqua bassa” presso la piscina Sempione, in via Gottardo 10 a Torino, alla quale abbiamo partecipato con la società partner BBLU e le squadra A – Occhiobello e squadra B – Cento/San Pietro in Casale. Ottime prestazione per entrambe
Grande giornata di debutto delle ragazze del fitness di Nuova Sportiva delle piscine di San Pietro in Casale/Cento. Allenate dalla coach Isabella Trambaiolli, le 6 ragazze hanno svolto la loro coreografia davanti a centinaia di spettatori.
La gara, organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto, ha visto cimentarsi 21 squadre provenienti da tutta Italia e le nostre ragazze sono arrivate al 15° posto, niente male come piazzamento per essere alla loro prima volta. La competizione prevede l’esibizione di una coreografia, sul modello del nuoto sincronizzato, eseguendo esercizi e figure tipiche della ginnastica in acqua, in cui è premiata creatività, bravura tecnica degli esercizi e sincronismo.
Posizione 11° per la squadra A di Occhiobello formata da ragazze veterane dell’esperienza, ma sempre emozionate, che hanno svolto la loro coreografiac con complessità di formazione notevoli su una musica in stile di rock anni 50.
Le nostre atlete hanno dimostrato di essere pronte e ben preparate per la prestazione – tenendo conto che sono ragazze di Cento e San Pietro in C. che lo hanno sempre fatto in maniera del tutto non agonistica ma solo da quest’anno hanno provato la disciplina in modo competitivo. Il buon risultato ottenuto fa ben sperare per i prossimi appuntamenti, quindi complimenti ragazze a voi e alla vostra Coach!

Vedi la gallery sui nostri social!