Gruppo Pre-Master Occhiobello

Nella piscina di Occhiobello la Società Nuova Sportiva dall’11 settembre ha iniziato gli allenamenti degli atleti PRE-MASTER capitanati dal Coach Mario Puleo . Quest’anno il gruppo degli atleti e notevolmente cresciuto ben 26 ragazzi nati nel 2006 al 1999 che con entusiasmo si allenano per partecipare in modo facoltativo al circuito Regionale UISP.
Nella stagione precedente questi atleti sono cresciuti molto sotto il profilo Tecnico, infatti a giugno a Riccione ai Campionati Italiani UISP
ricordiamo la pioggia di medaglie e 3 titoli Italiani :
-ZAMANA Roberto oro nei 200 misti ;
-SOLDATI Sara oro nei 50 e 100 rana .
La Società vuole dare il benvenuto ai nuovi atleti e augurare a tutta la squadra che la stagione sia ricca di soddisfazioni e che questa esperienza migliori personalmente ognuno di loro.
Il corso PRE-MASTER della Società Nuova Sportiva e’ un corso avanzato per affacciarsi al mondo del nuoto con maggiore accuratezza tecnica . La nostra particolarità e cercare di mettere al primo posto il ragazzo e le sue esigenze come ad esempio la scuola; non manca però il divertimento che è fondamentale per migliorare le proprie prestazioni atletiche .

Terminata la pausa estiva, i ragazzi PreMaster che si allenano nella piscina di Occhiobello sono pronti per l’inizio della nuova stagione agonistica che è iniziata con gli allenamenti l’11 settembre 2018; si respira un clima di grande entusiasmo: quest’anno il numero degli atleti è cresciuto notevolmente e conta 26 atleti.