Palestra Pastro

Palestra Pastro

L'IMPIANTO
Palestra a corpo libero e sala con macchine e attrezzi.

LE ATTIVITÀ
Sala Pesi, Corsi di ginnastica per Tutti

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ORARI INVERNALI

Dal lunedì al venerdì 7:00 - 22:00
Sabato 8:00 - 18:00
Domenica 10:00 - 13:00

ORARI ESTIVI

Lunedì
Martedì - Venerdì
Mercoledì - Giovedì
Sabato - Domenica

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Metabolic : Allenamento con musica della durata di 30’.Obiettivi: migliorare la velocità e la potenza.
Functional: Allenamento per migliorare i movimenti del corpo. Prevede esercizi globali, che sfruttano le catene cinetiche e stimolano il controllo del corpo, l’attivazione del core e la mobilità articolare.
Step&tone: 25’ di combinata step+manubri , 25’ gag
Upper Body/Low Body/abdominal : lavori con focus di 30’ sulle parti interessate. Allenamento a base musicale,a corpo libero o con piccoli attrezzi
Total Body: Allenamento a base musicale, a corpo libero o con piccoli attrezzi.In questo modo si allena tutto il corpo si bruciano tantissime calorie.
Circuit Training: Strategia di allenamento a circuito con alternanza di corpo libero e piccoli attrezzi. Obiettivi: migliorare forza, resistenza e mobilità articolare.
Pilates: Ginnastica specifica per stiramento muscolare. Esercizi eseguiti a corpo libero o con l'ausilio di attrezzi per tonificare la muscolatura senza incrementarne la massa e migliorare la fluidità e il controllo dei movimenti.
Spinning: Esercizio aerobico ad intervalli, con variazioni cicliche di intensità e velocità della pedalata. L’obiettivo dei vari programmi di allenamento, è di lavorare a fondo la forza e la resistenza del corpo.
Ginnastica a ritmo di musica: Programma di esercizi con intensità moderata eseguiti a tempo di musica.
Power Stretching: Allenamento che prevede esercizi molto lenti e profondi; il programma di allenamento è basato su una serie di posizioni, con cui si tendono e allungano i muscoli.
Spartan: Sistema di allenamento basato su esercizi di corpo libero, che non necessita quindi l’utilizzo di attrezzatura, è stato sviluppato per la preparazione agli sport da combattimento e alle attività dal carattere prestativo. L’obiettivo è trarre il massimo dal proprio corpo in termini di forza, rapidità, resistenza, flessibilità e coordinazione motoria.

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