Palestra Pastro

Palestra Pastro

L'IMPIANTO
Palestra a corpo libero e sala con macchine e attrezzi.

LE ATTIVITÀ
Sala Pesi, Corsi di ginnastica per Tutti

-

ORARI INVERNALI

Dal lunedì al venerdì 7:00 - 21:00
Sabato 9:00 - 18:00
Domenica 10:00 - 13:00

ORARI ESTIVI

Da lunedì a venerdì 7:00 - 21:00
Sabato 9:00 - 18:00
Domenica Chiuso

INFO&ORARI

Sala pesi

Per consentire a tutti lo svolgimento della propria attività fisica, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:
- Sarà consentito l’accesso soltanto dal lato “IPPODROMO”, mentre si potrà uscire solo dal lato “VIA GORETTI”.
- Per accedere all’impianto sarà necessario essere in possesso di un’autocertificazione sul vostro stato di salute.
- Sarà obbligatorio igienizzare le mani all’ingresso e all’uscita dalla struttura.
- Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina (in tutte le situazioni ad esclusione dell’attività fisica).
- Si consiglia l’utilizzo di guanti.
- Si invita caldamente l’utenza ad arrivare avendo già addosso l’abbigliamento sportivo, così da doversi cambiare solo le scarpe; a tal proposito sarà necessario utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo. - Non sarà possibile effettuare la doccia sull’impianto.
- Sarà necessario mantenere le seguenti distanze di sicurezza: almeno 2 metri durante lo svolgimento dell’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa) e almeno 1 metro in tutte le altre situazioni. Gli attrezzi dovranno pertanto essere utilizzati in maniera alternata (uno vuoto e uno pieno) in modo da mantenere la suddetta distanza di almeno 2 metri.
- Al solo scopo di aumentare il contrasto alla diffusione del coronavirus, si consiglia di igienizzare ogni attrezzo sia prima che dopo l’utilizzo con i prodotti per la disinfezione messi a disposizione. Detta operazione da parte dell’utente non andrà a sostituire la continua pulizia ed igienizzazione da parte del nostro personale, che con frequenza provvederà ad effettuare le necessarie operazioni di disinfezione.
- Tutti gli indumenti e oggetti personali dovranno essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti; si raccomanda di non utilizzare in modo promiscuo gli armadietti.
- È fatto divieto di condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.
- Sarà possibile utilizzare i servizi igienici previa richiesta e autorizzazione del personale presente nella struttura.

PER INFO

Nome e Cognome

Email

Messaggio

Informativa privacy