LO SPORT E' VITA - UN PROGETTO GRATUITO DI NS



È ormai noto a tutti che uno stile di vita attivo, unito ad una sana alimentazione, è la chiave per aprire le porte del benessere; svolgere con costanza una sana attività sportiva fa bene non solo al fisico, ma anche all'umore e alla mente: infatti diminuisce l'ansia, stimola la felicità e aiuta a creare nuovi rapporti sociali. In una società come la nostra poi, in cui siamo sempre più viziati da una tecnologia che ci rende alla portata di un click ogni azione, come fare la spesa o pagare una bolletta, è facile rendersi conto di quanto lo sport sia ancora più determinante per la propria salute.
Tuttavia può capitare di dovervi rinunciare a causa del costo proibitivo, per cui rimandiamo l’iscrizione a quel corso in palestra a cui vorremmo tanto andare, o a quello di nuoto che tanto ci piacerebbe provare.
LO SPORT E’ VITA, il nuovo progetto di NS, abbatte ogni costo!
Grazie a NS e al suo Team di istruttori esperti promuoveremo infatti l’attività sportiva con un progetto interamente gratuito all’interno delle nostre piscine e palestre, pensato per le fasce di destinatari indicate di seguito:
Le difficoltà rafforzano la mente, come il lavoro fa col corpo.
(Lucio Anneo Seneca)
Piscina di Cento : Progetto Lo sport è Vita per Over 65
Piscina di Cento: Progetto Lo sport è Vita per Donne e Adulti
Piscina di Formigine e Sassuolo : Progetto Lo Sport è Vita per Over 65
Piscina di Formigine e Sassuolo : Progetto Lo Sport è Vita per Donne
Piscina di San Pietro in Casale: Progetto Lo sport è Vita per Ragazzi