Tanti auguri alla Piscina di Codigoro!

La Piscina di Codigoro compie 25 anni!

A Codigoro il mondo del nuoto è in festa.

Oggi infatti l’impianto natatorio di Viale della Resistenza gestito da Nuova Sportiva compie 25 anni. Si tratta di una ricorrenza che assume un significato ancora più importante se rapportata al periodo di grande difficoltà che sta attraversando il settore per via della pandemia.

Festeggia con la sobrietà gli è propria Daniele Bulgarelli, il Responsabile di Piscina: “Siamo molto felici di aver raggiunto un traguardo così importante. Questo impianto rappresenta da un quarto di secolo un punto di riferimento della comunità locale, mi è difficile, e credo lo sia anche per molti dei nostri utenti, immaginare Codigoro senza la sua piscina. Ora – come sempre – siamo impegnati nel cercare di garantire a questa comunità il miglior servizio possibile, e di continuare a crescere, giorno dopo giorno, con entusiasmo e tanta umiltà”.

Orgogliosa del traguardo raggiunto anche la Presidente di Nuova Sportiva, Silvia Grandi: “Quello di Codigoro è uno degli impianti più longevi della nostra rete, e va riconosciuto agli staff che negli anni lo hanno gestito il merito di averlo fatto con cura e passione, rendendolo nei fatti parte integrante del territorio.”

Anche su Codigoro, come del resto su tutta la rete di impianti di Nuova Sportiva, nei giorni 26-27-28 sarà attivo il Blue Friday, la tre giorni di occasioni a prezzi calmierati legata prevalentemente al nuoto libero. Per tutte le info è possibile consultare il sito www.nuovasportiva.it nella sezione dedicata all’impianto di Codigoro.